mercoledì 26 giugno 2013

bloglovin

Follow my blog with Bloglovin

4 commenti:

  1. Ciao Silvia, mi levi una curiosità, ma con bloglovin i blog che normalmente seguo si caricano in automatico o devo inserirli io uno ad uno!!!
    E poi ancora una cosa il banner di bloglovin come e dove si deve inserire???
    Ti chiedo scusa per le domande ma sono un pò imbranata e non tanto pratica in queste cose!!
    Un abbraccio e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!
      Si caricano in automatico, una volta che hai creato l'account ti chiede se vuoi importare i blog da google reader e se accetti te li passa su bloglovin, io non uso google reader ma ho accettato per vedere cosa succedeva...mi ha caricato tutto!!
      Una volta che hai fatto queste cose, sull'iconcina col cuoricino selezioni "bloglovin button" e scegli quello che ti pare, lui te lo carica come widget di blogger e poi lo posizioni dove vuoi!!
      Spero di esserti stata utile! E semmai...sai dove trovarmi!!
      Un bacione!!

      S.

      Elimina
  2. ti ho aggiunta a bloglovin, grazie per essere passata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di che??!!
      Io sto conoscendo tante persone belle e brave grazie al blog e quando ne trovo di nuove...me le acchiappo!!
      Ciaoo!!

      S.

      Elimina

Sappiate che verrò a trovarvi, qualunque commento mi lascerete non passerà inosservato, però per favore non chiedetemi di seguirvi solo per ricambiare, lo farò spontaneamente se il vostro blog mi interessa davvero!! Non dimenticate di firmare i commenti che lasciate, sono più contenta se rispondo ad un nome e non ad un "anonimo" !!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...